martedì 22 febbraio 2022

LaMITICA Ciclostorica per i Colli di Coppi - Aperte le iscrizioni all'edizione 2022

Il 21 Febbraio si sono aperte ufficialmente le iscrizioni (www.lamitica.it/iscrizioni/) all'edizione 2022 de LaMITICA Ciclostorica con Bici d'Epoca per i Colli di Coppi - Terre Derthona in programma a Castellania Coppi (AL) dal 24 al 26 Giugno - VI tappa del circuito Giro d'Italia d'Epoca per pedalare sulle stesse strade che hanno visto nascere e crescere il mitico Fausto Coppi, a 70 anni dall'accoppiata Giro d'Italia e Tour de France nello stesso anno realizzata dal Campionissimo nel 1952  e ad 80 anni dal Record dell'Ora conquistato da Coppi nel 1942 al Velodromo Vigorelli di Milano.

Novità 2022 la modifica del tracciato iniziale comune ai 4 percorsi -causa lavori stradali programmati- con l'eliminazione della prima salita. Dopo la partenza -in discesa- da Castellania Coppi, non si sale a Cerreto Grue e Sarezzano ma si prosegue per Tortona per riprendere il percorso tradizionale a Viguzzolo e quindi dirigersi verso la prima sosta controllo/ristoro a Volpedo. In sintesi tutti i tracciati si allungano di 2km ma si riducono i metri di dislivello complessivi di tutti i singoli tracciati Corto, Medio, Lungo e Hors Catégorie.... i dettagli su www.lamitica.it/percorsi-2/

Possibilità di effettuare le iscrizioni anche presso Graffetta Cartoleria a Tortona in Via Emilia, 22 Tel. 0131 862215. (Accettati solo pagamenti in contante, no Bancomat o Carta di Credito). 

Chiusura iscrizioni il 19 Giugno 2022.



Nessun commento:

Posta un commento